Quantcast

I Vicolo del Jazz in concerto a La Tela

Sabato 28 gennaio, un trio originale per una serata musicale che abbraccia swing e standard jazz...

Continua il viaggio nei diversi generi musicali a La Tela di Rescaldina. Sabato 28 gennaio i protagonisti saranno i Vicolo del Jazz, un trio composto da Marina Marinaro (voce), Jonni Lazzarin (contrabbasso, pianoforte, arrangiamenti) e Luca Monti (flicorno, tromba) che, partendo dallo swing si è aperto sempre più allo standard jazz. Conosciutisi nell’ambito del progetto TnB Swing Band, piccola orchestra di nove elementi, Marinaro, Lazzarin e Monti hanno deciso di intraprendere la strada del trio dando vita a Vicolo del Jazz estendendo così il loro repertorio.

Nel concerto a La Tela proporranno alcuni tra i maggiori classici del genere e qualche “chicca” nel rispetto del loro personalissimo stile fatto di arrangiamenti semplici ma sempre originali.

Inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore