Quantcast

Concerti di Sorge e Océan al Circolo Gagarin

I gruppi suoneranno sabato 21 gennaio...

Riceviamo e pubblichiamo


Circolo Gagarin è orgoglioso di organizzare i concerti sabato 21 gennaio al Circolo ARCI Gagarin di:

SORGE

SORGE è un progetto di musica elettronica, nato nel 2014 da Emidio Clementi, cantante dei Massimo Volume e scrittore, e Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono. L’amore comune per l’elettronica, unito ad un immaginario coltivato nei lunghi tour in furgone insieme, ha portato alla realizzazione di dieci brani per elettronica, pianoforte e voce, che hanno visto la luce il 5 Febbraio 2016 con l’uscita dell’album di debutto “La Guerra di Domani” pubblicato da La Tempesta.

Puoi ascoltare qui
Qui il video

L'OCEAN

L’Océan si configura come luogo e tempo di sperimentazione della creatività di un gruppo di persone con diverse abilità/disabilità che negli anni hanno manifestato e affinato i loro talenti. Il lavoro del gruppo riguarda la ricerca delle potenzialità sonore di strumenti musicali ed oggetti di uso comune all’interno di un processo di liberazione delle sensibilità espressive individuali e di armonizzazione collettiva. Il gruppo nasce esprimendosi sostanzialmente attraverso l’improvvisazione, scaturita da alcune immagini o suggestioni (visive, sonore, immaginarie) e si realizza all’interno di una struttura definita da alcuni segnali di conduzione e da precisi tempi di esecuzione. Il loro primo disco "Primio" è uscito a dicembre 2016 e vanta la collaborazione di numerosi musicisti del panorama underground nazionale ed internazionale, come Six Organs of Admittance, Julia Kent, Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp ed altri.

Puoi ascoltare qui

Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 10,00 euro.
Apertura alle 20:30, i concerti iniziano alle 22:00.

www.circologagarin.it – info@circologagarin.it

Circolo Gagarin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore