Quantcast

A La Tela Paolo Pasi presenta “L’era di Cupidix”

Sabato 14 gennaio all’osteria sociale di Rescaldina il reading musicale con lettura di brani e canzoni...

Carlo, Ada e Giovanni. Sono loro i protagonisti dell’aperitivo con l’autore in programma alle 11 di sabato 14 gennaio all’osteria sociale La Tela di Rescaldina. In un reading letterario con accompagnamento musicale, Paolo Pasi presenta il suo ultimo romanzo “L’era di Cupipdix, ovvero l’innamoramento che resiste” (edizioni Spartaco), un libro che arriva al cuore passando tra tanta musica jazz.

Vincitore della prima edizione del Premio Ilaria Alpi, Pasi coniuga la scrittura (quattro i romanzi pubblicati) con la passione per la musica. Due aspetti che trovano una sintesi nel suo ultimo libro. “L’era di Cupidix, ovvero l’innamoramento che resiste” racconta di una nuova pillola magica, capace di far provare le stesse sensazioni dell’innamoramento e di sostenerle nel tempo. Il suo contrario è Disamor, farmaco che può rende immuni alle delusioni amorose. I fatti vengono vissuti attraverso l’intreccio delle storie dei tre coprotagonisti: Carlo, 33enne infermiere, talentuoso sassofonista con la passione del jazz, consumatore ideale di Cupidix; Ada, 26 anni, aspirante attrice che fatica a dimenticare il suo ex e Giovanni, pubblicitario rampante disincantato verso l’amore.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione culturale Vidya libreria Saltatempo e il patrocinio del Comune, ha inizio alle 11. La partecipazione è libera.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/ 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore