Quantcast

Tosca D’Aquino e Corrado Tedeschi ad Arese

Il 26 gennaio, al teatro di piazza Dalla Chiesa, va in scena "Quel pomeriggio di un giorno da star"

Il cine-teatro di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si prepara a ospitare due divi del piccolo schermo e del palcoscenico. Si tratta di Tosca D'Aquino e Corrado Tedeschi che, nella serata del prossimo giovedì 26 gennaio, porteranno in scena "Quel pomeriggio di un giorno da star", lo spettacolo teatrale diretto Ennio Coltorti e scritto da Gianni Clementi.

Lo spettacolo, inserito nella "Rassegna teatrale aresina 2016-2017", racconta la vicenda di un piccolo imprenditore che sta attraversando un periodo di grave difficoltà economica e che decide quindi di effettuare una rapina in banca proprio mentre nei locali si trova una giornalista che, proprio grazie a questa spiacevole esperienza, assapora il successo e le luci della ribalta. Il tutto, naturalmente, tra gag e momenti di divertimento e risate assicurate dalla celebre coppia di attori. Il costo del biglietto d'ingresso è di 35 euro per le poltronissime, 32 euro per i primi posti, 25 per i secondi e 22 per i terzi.  

La rassegna proseguirà poi anche nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Tra i vari appuntamenti in programma spicca quello di domenica 12 marzo. In quell'occasione, infatti, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta porteranno sul palco del teatro di Arese lo spettacolo "Matti da slegare". I biglietti sono già in vendita allo stesso cine-teatro di piazza Dalla Chiesa. Gli spettatori potranno anche sottoscrivere un abbonamento al costo di 80, 95, 120 e 135 euro. Per ricevere ulteriori informazioni basta rivolgersi al numero di telefono 02.9380390.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore