Quantcast

“Don Bosco” e “Splendor”: le proiezioni del weekend

Al cinema di via Battisti il nuovo film di Spielberg, due film per la sala della parrocchia San Martino

Il nuovo film di Steven Spielberg al "Don Bosco" e due pellicole allo "Splendor". È questa la programmazione che riguarda i due cinema di Bollate per questo fine settimana.

Al cinema di via Battisti di Cascina Del Sole, alle 21 di sabato 31 dicembre e alle 17 e alle 21 di domenica 1 e lunedì 2 gennaio, verrà proiettato "Il grande gigante gentile". Il film d'animazione, diretto da Spielberg e interpretato, tra gli altri da Mark RylanceRuby BarnhillBill HaderJemaine Clement e Penelope Wilton, racconta la simpatica vicenda di Sophie, la regina d'Inghilterra, che grazie al grande gigante gentile proverà a catturare i malvagi giganti mangia umani che hanno minacciato di invadere il mondo.

Due, invece, i film in proiezione al cinema "Splendor" di piazza San Martino. Alle 21.15 di sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio gli spettatori potranno assistere a "Lion, la strada verso casa", la pellicola diretta da Garth Davis che racconta la ricerca della propria identità di un giovane indiano adottato da una coppia di australiani. Un film molto apprezzato dagli addetti ai lavori e che si è classificato al secondo posto dell'ultimo Toronto Film Festival. Alle 16.30 di domenica 1 gennaio, invece, si terrà la proiezione del film per bambini "Paw Patrol". La pellicola, diretta dal regista Jamie Whitney, racchiude le nuove avventure dei sei cuccioli più famosi della televisione e del loro padroncino Ryder.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore