Quantcast

Arese si prepara al Natale con 3 giorni di festa

Un weekend all'insegna dell'atmosfera natalizia

L’aria di Natale si avvicina. Per il prossimo fine settimana, infatti, tanti sono gli eventi organizzati dal comune di Arese in collaborazione con i commercianti, l’Associazione Nazionale Alpini, l’Associazione Nazionale Carabinieri e Alex Tunning.

Street food con le Ape car, il villaggio di Babbo Natale, la pista di pattinaggio e i laboratori di Choco Art, e molto altro ancora, non potevano mancare nelle piazze e nelle vie della città, immerse nella magica atmosfera natalizia. Inoltre ci saranno le bancarelle per gli acquisti, la musica e tanti giochi che coinvolgeranno anche il centro commerciale Giada.

Il weekend di festa avrà inizio venerdì 16 dicembre alle 18 quando piazza XI Settembre si animerà con lo Street food sotto la neve, i bambini potranno visitare il villaggio di Babbo Natale, mentre i più grandi saranno incuriositi dalle bancarelle degli hobbisti e dalla musica; alla stessa ora, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, si terranno i laboratori di cioccolato con insegnanti che spiegheranno la Choco Art.

La festa proseguirà sabato 17 dicembre quando, a partire dalle 10, al centro commerciale Giada, bancarelle ricche di prodotti nostrani; nel pomeriggio è prevista l’animazione e per gli appassionati di musica un evento rap.

Il fine settimana all’insegna del Natale si chiuderà domenica 18 dicembre con le bancarelle degli hobbisti, posizionate tra via Roma, via Col di Lana, via degli Orti, via Caduti fino a via Mattei. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore