Quantcast

Gazebo di Natale della Lega Nord

Appuntamento sabato 10 - In via Toniolo sarà possibile confrontarsi con sindaco, assessori e consiglieri...

«La Lega Nord Nerviano chiude l’anno come lo aveva aperto: in mezzo alla gente, nonostante le elezioni siano alle spalle». L'appuntamento con la sezione nervianese del Carroccio è fissato per la mattinata di sabato 10 dicembre.

Cala il sipario sull'anno che ha visto la squadra di Massimo Cozzi conquistare il Comune, la Lega Nord diventare la prima forza politica di Nerviano e la vittoria del "no" al referendum costituzionale. Il "gazebo di Natale" del mercato di via Toniolo sarà un'occasione per dire grazie agli elettori. Prima uscita ufficiale per il neo segretario locale Romano Panaccio.

«A chi vorrà passare a trovarci, saranno offerti spumante e panettone – fanno sapere dalla Lega Nord Nerviano -; ci sarà inoltre l’occasione per un confronto con il sindaco Massimo Cozzi, gli assessori, i consiglieri comunali e tutti i simpatizzanti sugli sviluppi dell’attività amministrativa nervianese».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore