Quantcast

Bergonzoni al Tirinnanzi con “Nessi”

Lo spettacolo si terrà il 16 dicembre al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi...

Venerdì 16 dicembre, alle 21, al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi, è in programma lo spettacolo teatrale "Nessi" di e con Alessandro Bergonzoni. La regia è di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi. Produzione Allibito Srl. 

La Trama: Nessi, ovvero connessioni ma anche fili tesi e tirati, trame e reti, tessute e intrecciate per collegarsi con il resto del pianeta. O meglio dell'universo. Perché infatti è proprio questo il nucleo vivo e pulsante del nuovo spettacolo dell'artista bolognese: la necessità assoluta e contemporanea di vivere collegati con altre vite, altri orizzonti, altre esperienze, non necessariamente e solamente umane che ci possono così permettere percorsi oltre l'io finito per espandersi verso un "noi" veramente universale.

Bergonzoni, per questo quattordicesimo spettacolo da lui scritto e interpretato e diretto in coppia con Riccardo Rodolfi, si trova quindi in un'assoluta solitudine drammaturgica, al centro di una cosmogonia comica circondato da una scenografia "prematura", da lui concepita, alle prese con un testo che a volte potrebbe anche essere, e questa è una vera e propria novità, una candida e poetica confessione esistenziale.

Le prevendite si terranno in teatro da martedì a giovedì (ore 10.00 – 13.00) e due ore prima dell’inizio degli spettacoli

Per informazioni: tel. 0331/442517 – 0331/1613482 oppure teatrotirinnanzi@legnano.org

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore