Quantcast

Concerto di Natale “Natale sull’Orient Express”

Sabato 10 Dicembre alle ore 21.00  al Teatro di Via Dante il Corpo Musicale Santa Cecilia, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, presenta il concerto di Natale "Natale sull’Orient Express” con la direzione del Prof. Daniele Balleello.

La musica intesa come ponte tra culture, per scoprire mondi lontani e misteriosi a partire dalle sonorità che li caratterizzano: è questo il filo conduttore scelto dal Corpo musicale Santa Cecilia di Castellanza per il proprio tradizionale concerto natalizio.

L’ingresso al concerto è gratuito ed i biglietti per assistere al concerto, sono in distribuzione a Castellanza al bar Tiziano in via San Camillo 6 e al bar Fourteen, in via Vittorio Veneto 19.

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore