Quantcast

Festa e Open Day al Collegio Rotondi

Si svolgerà domenica 4 dicembre la giornata di Festa del Collegio Rotondi nella solennità dell’Immacolata patrona dell'Istituto, una grande occasione per rinsaldare i legami tra alunni, genitori, professori ed ex alunni. All'interno della festa che darà ufficialmente il benvenuto al nuovo rettore Don Andrea Cattaneo, proveniente dal Collegio San Carlo di Milano, saranno inaugurate anche la mostra presepi e la casa di S. Nicola.

Il programma prevede:

Sabato 3 Open day di presentazione delle scuole:

ore 9,30 accoglienza

ore 10,00  introduzione del Rettore

ore 10,30 presentazione delle scuole: infanzia, primaria, secondaria di primo grado, liceo scientifico e liceo internazionale quadriennale con indirizzo linguistico e Scienze umane.

Domenica 4:

ore 11.00  S. Messa con l’ingresso ufficiale del nuovo Rettore don Andrea Cattaneo

ore 12.30  Pranzo per gli iscritti

ore 14.30  Inaugurazione della “Mostra Presepi” e del “Villaggio di S. Nicola”

ore 15.00  Momento musicale “Centro Musicale Cittadino Carlo Ronzoni – Gorla Minore”

ore 15.30  Intrattenimento per i bambini con uno spettacolo di Magia

ore 16.30 Estrazione della lotteria

Nel pomeriggio gli alpini proporranno cioccolata calda, vin brulè a tutti i presenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore