Quantcast

“Io che conosco il tuo cuore”: incontro con Adelmo Cervi

La serata si terrà il 24 novembre al circolo Bel Sit di San Vittore Olona...

Riceviamo e pubblichiamo

La sezione ANPI di San Vittore Olona, con il supporto del Circolo Cooperativo Bel Sit ed in collaborazione con le sezioni ANPI di Rescaldina, Cerro Maggiore e Villa Cortese, promuove:

Giovedi 24 Novembre 2016 / Circolo Bel Sit – Via Roma 22 San Vittore Olona (Mi) ore 21
… una serata / incontro con Adelmo Cervi, figlio di Verina Castagnetti e Aldo Cervi, per la presentazione del suo lavoro letterario con la videoproiezione del cortometraggio:

“IO CHE CONOSCO IL TUO CUORE”
…La Storia dei sette fratelli Cervi e di un padre partigiano raccontata da un figlio…

La serata sarà preceduta dalla cena resistente con Adelmo, interverrano con Frammenti Acustici i musicisti Marco Gastaldo / Fisarmonica e Stefano Tosi / Voce & Chitarra.

Nella mattinata in collaborazione con gli Istituti Scolastici delle Scuole Secondarie di primo grado di San Vittore Olona e di Villa Cortese, Adelmo Cervi accompagnato da Renato Franchi dell’Orchestrina del Suonatore Jones, incontrerà per momento di confronto /dialogo gli studenti delle classi terze.

Nell’invitare le persone a partecipare alla serata e alla cena, l’Anpi sottolinea che la presenza di Adelmo Cervi nell’incontro con più generazioni, assume un significato e un valore importante per la conoscenza, la memoria e la storia del nostro paese da non dimenticare mai.

Marta Franchi

Presidente ANPI “Giovanni e Onorina Pesce” San VittoreOlona

Giovedi 24 Novembre 2016 – Programma della Giornata con Adelmo

Mattino ore 9 – Incontro Studenti scuole di San Vittore Olona Mattino ore 11,30 – Incontro Studenti Scuole di Villa Cortese

c/o Circolo Bel Sit – SEZ. ANPI San Vittore Olona (Mi)
ore 19.30 Cena Con Adelmo (info & prenotazioni tel.0331/518405)
ore 21.00 Incontro con Adelmo Cervi (Racconti, Immagini e Musica) Frammenti Acustici: Stefano Tosi/Chitarra e Voce – Marco Gastaldo/Fisarmonica Nel volantino tutti i dettagli dell'iniziativa. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore