Carabinieri sul campo da calcio per il brigadiere Illuminoso
Il "Memorial" si terrà sabato 21 maggio alle 17 nel centro sportivo di Olgiate Olona...

Quadrangolare di calcio in ricordo del brigadiere Giorgio Illuminoso scomparso in servizio a Saronno. Il "Memorial" si terrà sabato 21 maggio alle 17 nel centro sportivo di Olgiate Olona.
L'iniziativa da diversi anni si svolgeva a Monza, dove il brigadiere era in servizio prima di trasferirsi in zona. Quest'anno i militari hanno deciso di traslocare nel varesotto.
Al torneo parteciperanno 4 squadre di carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, Saronno, Monza e Brugherio.
Al termine del partite sarà consegnata una targa ricordo alla moglie del militare e ad altre due "vedove dell'Arma i cui mariti sono prematuramente scomparsi (Tommaso Di Santo deceduto in servizio per un malore e Luca Benfatto scomparso per un incidente stradale in moto).
Ingresso libero e gratuito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.