Quantcast

Mostra: “Collezionisti di Carte”

Dall’11 aprile al 3 maggio Spazio Arte Carlo Farioli ospiterà una mostra collettiva dedicata alla grafica d’autore...

Dall’11 aprile al 3 maggio Spazio Arte Carlo Farioli ospiterà una mostra collettiva dedicata alla grafica d’autore, dal titolo “Collezionisti di Carte”, con opere di: Carla Accardi, Antonio Calderara, Carmelo Cappello, Giuliano Collina, Azelio Corni, Markus Daum, Enrico Della Torre, Agenore Fabbri, Lucio Fontana, Franco Fossa, Alberto Ghinzani, Salvatore Lovaglio, Francesco Marelli, Umberto Mastroianni, Franco Mazzucchelli, Luciano Minguzzi, Hermann-Josef Mispelbaum, Antonio Maria Pecchini, Cesare Riva, Jano Sicura, Valentino Vago, Luigi Veronesi.

La mostra presenta una trentina tra disegni, acqueforti e incisioni, firmati da grandi artisti che hanno fatto la storia dell’arte, segnando un’epoca e fondando movimenti significativi, affiancati dai loro “eredi” naturali, artisti delle successive generazioni, che in questi maestri hanno trovato ispirazione, diventandone oltre che estimatori, anche collezionisti. 

Collezionisti di Carte
11 aprile – 3 maggio 2015
Associazione Culturale Spazio Arte Carlo Farioli
Via Silvio Pellico, 15 – Busto Arsizio (VA)
Inaugurazione: sabato 11 aprile, ore 18.00
Orari di apertura: giovedì-sabato 16.30/19.00; domenica 10.00/12.00 – 16.30/19.00
Ingresso libero
Per info: 388.4957878 – info@farioliarte.it
www.farioliarte.it
Facebook: Spazio Arte Carlo Farioli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore