Quantcast

Pro Loco, avvio campagna adesioni

La Pro Loco sara' in piazza Don Bianchi a Cantalupo Domenica 8 marzo per dare avvio alla campagna adesioni 2015...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Pro Loco sara' in piazza Don Bianchi a Cantalupo domenica 8 marzo per dare avvio alla campagna adesioni 2015 e per porgere a tutte le donne i migliori auguri per la festa della donna.
Parte da Cantalupo quindi la campagna tesseramento per iniziare anche nella frazione una serie di iniziative che vedranno ad aprile anche la giornata della salute con la misurazione gratuita della pressione ( sempre in piazza a Cantalupo) ed inoltre e' stata gia' richiesta al comune l'autorizzazione di poter dare vita a spese della pro loco , a nuove aiuole proprio nella frazione ( stessa richiesta e' stata fatta anche per Cerro).
Anche con queste iniziative la Pro Loco vuole rendere maggiormente gradevole e vivibile il nostro territorio.
Domenica mattina 8 marzo quindi un gazebo della pro loco sara' presente nella piazza di Cantalupo, a disposizione dei cittadini anche per proposte e richieste.

Alex Airoldi
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore