Quantcast

ESTATE CON LA RASSEGNA 'SCENA APERTA': PRESENTA TUTTO IL PROGRAMMA


2310_foto.jpg
L'estate 2011 della rassegna intercomunale organizzata da Legnano, Nerviano e Cardano al Campo con ScenAperta Altomilanese Teatri segna un nuovo punto di equilibrio. 

Tredici date di spettacolo capaci di coniugare non solo l'abituale qualità della proposta con la capacità di coinvolgere in dialogo le diverse generazioni di pubblico, ma anche e soprattutto il senso più autentico della condivisione progettuale tra enti diversi.
 
 
Un'intersezione tra amministrazioni locali, fondazioni culturali e progetti integrati che consente, ancora una volta, di portare nel territorio dell'Altomilanese e del Varesotto eventi teatrali e musicali di svago e alto livello, che rappresentano il risvolto locale di niziative dal respiro regionale come ‘Il ritmo delle città’.

Ma si tratta anche della proiezione estiva della più ricca e consolidata programmazione di rete culturale che la Provincia di Milano esprime e sostiene da un decennio: il circuito teatrale ScenAperta, infatti, oltre ad avere consolidato nei fatti la propria leadership culturale sul territorio, sta ora lavorando per rilanciare, nelle prossime stagioni artistiche, il senso autentico di ‘progetto culturale territoriale’.

Per consultare il programma clicca qui 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore