Ai corsi Tigros a lezione di tecniche di pasticceria

Appuntamento mercoledì 15 maggio al Buongusto di Busto Arsizio in viale Pirandello 9  

Appuntamento per i più golosoni con i corsi di cucina Tigros, ma anche con chi ama sfornare dolci e farli assaporare ai propri cari. Al Buongusto di Busto Arsizio sarà in scena il secondo corso dedicato alle tecniche di cucina dedicato questa volta alla pasticceria. E a dare ottimi consigli ai corsisti ci sarà lo chef Pâtissier Davide Lista della rinomata Pasticceria Zamberletti con sede a Varese, Groppello di Varese e Cassano Magnago.

[pubblicita]Da 80 anni le Pasticcerie Zamberletti rappresentano infatti un marchio storico e fedele alla tradizione del territorio varesino. La produzione di specialità di pasticceria fresca e prodotti da forno, tutti a lievitazione naturale, quali il Panettone, la Veneziana e la Colomba contraddistinguono l’offerta delle Pasticcerie Zamberletti. Icona della pasticceria e simbolo della città è lo squisito Dolce Varese, nato dalla fantasia e dalla sapienza del capostipite della famiglia: Antonio Zamberletti, detto Carlo.

Appuntamento mercoledì 15 maggio dalle 17 alle 19 al Buongusto di Busto Arsizio in viale Pirandello 9.

Clicca qui per vedere tutti gli altri corsi di cucina che si terranno a Solbiate Arno, Gerenzano, Busto Arsizio, Buguggiate e Castellanza.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore