Il legnanese Francesco De Luca tra i migliori calzolai d’Italia

L'azienda Vibram Spa ha consegnato a Francesco De Luca, titolare del "Vecchio scarpone", il premio di "calzolaio premium".

Francesco De Luca, calzolaio legnanese proprietario del “Vecchio Scarpone”, è stato riconosciuto dall’azienda Vibram Spa tra i migliori calzolai in Italia.

Attivo dal 1996 prima in Via Flora, ora in Via Alberto da Giussano a Legnano, l’artigiano è stato gratificato per il suo lavoro ed è stato dichiarato “calzolaio premium”.

L’attestato avrà una durata di due anni e sarà valido fino alla successiva rinomina. Oltre al servizio di riparazione scarpe, nel negozio si possono trovare prodotti come diverse tipologie di solette, lucidi a basi di cera d’api, creme e altri accessori ancora.  

[pubblicita]   Vibram, ricordiamo, è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati per l’outdoor, il lavoro, il tempo libero, la moda, la riparazione e l’ortopedia. 

 

di redazione_verbanonews@verbanonews.it
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore