Quantcast

Fisco, le novità 2024: convegno in Confcommercio Milano

In corso Venezia 47 ore 9.30 di giovedì 18 gennaio convegno in Confcommercio Milano. Appuntamento gratuito per imprese e professionisti

tasse e fisco 730

Domani giovedì 18 gennaio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, dalle ore 9.30) l’appuntamento, gratuito e aperto a tutte le imprese e ai professionisti, di informazione e approfondimento tecnico per gli operatori del terziario su diversi temi di attualità fiscale: è in programma il convegno sulle “Novità fiscali per le imprese e i professionisti nell’anno 2024. Legge di bilancio e altre disposizioni fiscali”, ottava edizione dell’iniziativa organizzata dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Qui per iscriversi.

Numerosi gli argomenti approfonditi nel corso del convegno (QUI il programma): nuova Irpef 2024, novità su reddito di lavoro dipendente e assimilato (fringe benefit, premi di risultato…), locazioni brevi, tributi locali, modifiche in materia di imposte sui redditi.

All’incontro di domani sulle novità fiscali 2024 in Confcommercio Milano intervengono:

Vincenzo De Luca, responsabile Settore Fiscalità di Impresa Confcommercio;

Paolo Savini, vicedirettore Agenzia delle Entrate – Capo Divisione Servizi;

Giampaolo Foresi, direttore Servizi Tributari Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con Francesco Sciarini, Servizio Bilancio e Contabilità e la responsabile del Servizio Tributario di Confcommercio MiLoMB Federica Sottotetti).

Apertura e saluto introduttivo di Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore