Quantcast

Casa Allianz, convegno in Famiglia Legnanese con relatore il prof. Carlo Altomonte

All'incontro hanno partecipato anche Luigi Sant'Angelo executive manager di Allianz Bank Legnano e Roberto Esposito agente generale Allianz assicurazioni Legnano

ALLIANZ 2023

Carlo Altomonte docente di politica economica europea dell’Università Bocconi di Milano è stato il relatore di una serata dedicata al progetto “Casa Allianz”. L’evento si è svolto giovedì 26 gennaio nella Sala Caironi di villa Jucker a Legnano,  durante al quale sono intervenuti Luigi Sant’Angelo executive manager di Allianz Bank Legnano e Roberto Esposito agente generale Allianz assicurazioni Legnano.

Durante la serata è stato presentato il nuovo servizio assicurativo finanziario definito «un innovativo ecosistema di competenze e di eccellenze con l’obiettivo di rendere più olistico il servizio di consulenza integrata e personalizzata. Casa Allianz è un modello di condivisione di competenze tra i professionisti di Allianz Bank e Allianz, i quali collaborano al fine di garantire il massimo valore attraverso un servizio basato sulle migliori soluzioni per il cliente.
L’obiettivo del servizio è favorire le gestione complessiva dei rischi legati alla persona, al patrimonio, all’attività dell’imprenditore e della sua azienda».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore