Quantcast

Il parabiaghese Pino Lionetti confermato alla vicepresidenza dell’Anaci Milano

In consiglio provinciale anche il legnanese Gianfranco Calvio e il magentino Giancarlo Montani

anaci milano

Il parabiaghese Pino Lionetti confermato alla vicepresidenza dell’Anaci Milano ( Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari ),che ha rinnovato i propri vertici provinciali per il prossimo quadriennio 2022-2026.

Confermato anche il presidente Leonardo Caruso a capo di una squadra che comprende inoltre l’altro vicepresidente Matteo Agresti di Milano e il tesoriere Luigi Donzelli, anch’egli di Milano. Il presidente Caruso ha confermato segretario Paolo Frisenna di Cormano.

Lionetti ha così commentato la conferma: «Ringrazio i colleghi della Città Metropolitana che hanno voluto confermarmi la loro fiducia in un ruolo prestigioso di vicepresidente provinciale e nel ruolo di consigliere nazionale, che cercherò di onorare come già fatto nel quadriennio precedente”.

Dei quasi 1.000 iscritti ad Anaci Milano, Il Nord Ovest di Milano vanta circa il 15 % dei propri aderenti ed è ben rappresentato in consiglio provinciale, infatti oltre al parabiaghese Pino Lionetti, sono stati eletti in consiglio il legnanese Gianfranco Calvio e il magentino Giancarlo Montani.

Due legnanesi confermati alla guida di ANACI – Provinciale di Varese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore