Quantcast

Lo Sbaracco fa rivivere Legnano, tutti in centro con la mascherina

Con le mascherine sul volto numerosi legnanesi si sono dedicati allo shopping. La manifestazione durerà sino a domenica 6 settembre.

Lo sbaracco a Legnano

Il centro di Legnano è tornato a vivere con “Lo Sbaracco d’estate”. Con le mascherine sul volto, come su disposizione dell’ordinanza per contenere il contagio da Coronavirus, numerosi legnanesi questa mattina, sabato 5 settembre, si sono dedicati allo shopping.

Galleria fotografica

Sbaracco a Legnano , settembre 2020 4 di 16

Sono oltre 50 negozi, della zona pedonale del centro cittadino, che hanno aderito all’iniziativa. I negozianti già dalle 8 di questa mattina, hanno iniziato a organizzarsi per esporre all’esterno delle botteghe i capi scontati a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Per assicurare la massima sicurezza l’amministrazione comunale ha introdotto l’obbligo dell’uso della mascherina in tutta la Ztl per il periodo della manifestazione, dalle 10 alle 19 dei giorni di sabato 5 e domenica 6 settembre. E a monitorare la situazione ci sarà la Polizia Locale di Legnano che sarà presente anche con pattuglie appiedate.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sbaracco a Legnano , settembre 2020 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore