A Legalitax il bando AMGA per la consulenza societaria e giuslavoristica
Con questa aggiudicazione Legalitax diventa lo studio di riferimente per gli aspetti societari

Lo studio legale e tributario Legalitax si è aggiudicato la procedura negoziata indetta dal gruppo AMGA Legnano S.p.A. per il servizio di assistenza e consulenza in materia di diritto societario, giuslavoristico e previdenziale.
Nel giugno 2015 Legalitax aveva già vinto la gara bandita da AMGA per il servizio di consulenza ed assistenza stragiudiziale in materia di diritto del lavoro e previdenza. Ora, con questa nuova aggiudicazione, Legalitax diventa lo studio di riferimento per AMGA anche per gli aspetti societari. Il contratto avrà durata di 2 anni.
Per gli aspetti di diritto societario Legalitax opererà con un team guidato dal partner Andrea Rescigno e dal counsel Maurizio Fraschini, mentre gli aspetti di diritto del lavoro e della previdenza saranno trattati principalmente dal partner Luciano Racchi e dall’associate Matteo Azzurro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.