Quantcast

Tenta di rubare cibo e bici a un pensionato, arrestato un 21enne

Il ladro 21enne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Malnate - La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima

Stava per rubare cibo e una bicicletta a un pensionato, ma i carabinieri lo bloccano in flagranza di reato. Il ladro arrestato ieri, mercoledì 27 febbraio, a Malnate è un 21enne disoccupato, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine poiché resosi responsabile del reato di furto in abitazione.

[pubblicita] I militari, nel corso di un servizio di controllo, sono stati allertati da una segnalazione ricevuta dal 112. E una volta intervenuti in via De Amicis hanno sorpreso il 21enne che dopo aver rovistato nell’appartamento, stava sottraendo una bicicletta e derrate alimentari, per un valore complessivo di circa 150 euro

La refurtiva è stata interamente recuperata dai Carabinieri e restituita all’avente diritto. L’arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore