Quantcast

Tentata violenza a Canegrate, fermato l’aggressore

La giovane vittima è riuscita a scappare dal mostro che è stato identificato dalla Polizia di Stato di Legnano - La ragazza è stata soccorsa da due passanti

Le strappa i vestiti e la ferisce, ma lei riesce a scappare dal mostro. La tentata violenza sessuale è accaduta nei giorni scorsi a Canegrate. La vittima è una ragazza originaria di El Salvador, il carnefice un giovane marocchino che è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano.

Tutto è iniziato nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre: il ragazzo, dopo aver trascorso la serata con la giovane, ha deciso di andare in una zona appartata di Canegrate in auto. Poi è iniziato l'incubo: il giovane ha invitato la vittima a bere alcool e assumere cocaina. 

La ragazza, resasi conto delle intenzioni del conducente, ha tentato di darsi alla fuga, scendendo dall’auto con una scusa. Un tentativo rivelatosi inutile, perché il predatore l'ha raggiunta e bloccata strappandole i vestiti e procurandole ferite al capo. La giovane donna, però, è riuscita a divincolarsi e scappare. A soccorrerla a bordo strada sono stati due passanti che l'hanno condotta in Commissariato in stato di semicoscienza. I poliziotti hanno accompagnato la vittima all’ospedale e attraverso il racconto sono riusciti ad identificare l'aggressore. 

Nei giorni seguenti la squadra investigativa ha proceduto con i necessari riscontri e a seguito di un successivo sopralluogo sul luogo dell'accaduto sono stati trovati gli abiti strappati e la bottiglia di alcool. E così gli agenti di via Gilardelli hanno eseguito l'ordine di custodia cautelare in carcere a carico dell'uomo violento che è gravemente indiziato di tentata violenza sessuale e lesioni personali

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore