Quantcast

Canegrate, camion in fiamme in via Silvio Pellico

L'incendio è divampato intorno alle 17.30 - Sul posto i Vigili del Fuoco con tre autopompe e la Polizia Locale di Canegrate

Galleria fotografica

Canegrate - Camion in fiamme in via Silvio Pellico 4 di 12

Camion cisterna in fiamme in un deposito privato di via Silvio Pellico a Canegrate.

L'incendio è divampato, per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 17 e 30 di questa sera, mercoledì 21 novembre.

A rimanere interessata dalla combustione la motrice del mezzo e parte della cisterna che, fortunatamente, è risultata vuota. 

Sul posto i Vigili del fuoco intervenuti con tre autopompe per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Ad intervenire l'autopompa del distaccamento di Legnano, l'autobotte di Rho, l'autobotte dei Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno e il carro schiuma proveniente daMilano. 

In supporto è sopraggiunta la Polizia Locale di Canegrate. Nessuna persona è rimasta ferita. Forte lo spavento accusto tra i residenti della zona che, nel momento in cui è scoppiato, l'incendio, hanno sentito un forte boato.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate - Camion in fiamme in via Silvio Pellico 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore