Pogliano Milanese, assalto al bancomat di Intesa San Paolo
Il boato alle 4 di questa mattina: la carica ha fatto esplodere lo sportello generando anche un piccolo incendio

Ignoti ladri hanno preso d'assalto questa mattina, intorno alle 4, lo sportello bancomat, di Intesa San Paolo collocato in pieno centro del paese a Pogliano Milanese. La carica di esplosivo utilizzata dagli ignoti responsabili, che sono poi fuggiti con un bottino ancora da quantificare, ha dato vita anche a un piccolo incendio che è stato poi spento dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con i carabinieri del Nucleo Artificieri di Milano e i militari della compagnia di Legnano incaricati dei rilievi. È il terzo bancomat fatto saltare in circa ventiquattro ore, tra Milano e Monza.
Un altro bancomat, infatti, è stato fatto saltare in aria questa notte a Caponago, in provincia di Monza. I malviventi, che hanno preso di mira un Atm del Credito Artigiano, hanno anche gettato a terra chiodi lungo tutte le vie di accesso al bancomat, tranne quella scelta per fuggire. Nel tentativo di raggiungerli una pattuglia dei carabinieri è rimasta danneggiata dai chiodi sulla carreggiata e lo stesso è accaduto a quella dei vigilantes arrivati poco dopo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.