Quantcast

Paura a Canegrate per un incendio in piazza Matteotti

Fiamme e fumo nella piazza centrale canegratese per un'auto che ha preso fuoco - Non ci sono feriti

Galleria fotografica

Paura a Canegrate per un incendio in piazza Matteotti 4 di 17

Intervento dei vigili del fuoco, questa sera, domenica 17 dicembre, attorno alle 22.30, a Canegrate, per un incendio che si è sviluppato in piazza Matteotti.

Nel giro di una mezz’ora le fiamme sono state spente e si è levato un gran fumo.  A causare l’incendio una vettura, posteggiata in una casa di corte.  Il fuoco è poi dilagato a un bancale di legna collocato a fianco (15 metri cubi circa di legname).

Nessun ferito e anche due cani, presenti nel cortile, sono rimasti fortunamente illesi.

I vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti con autoscala e autopompa. Sul posto anche i vigili volontari del fuoco di Inveruno con autopompa e autobotte, una ambulanza della Croce rossa di Parabago e i carabinieri di Cerro Maggiore.

Servizio di Chiara Lazzati e J.J. Bustamante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paura a Canegrate per un incendio in piazza Matteotti 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore