Quantcast

Rho, bloccato mentre prova a rubare alimentari e alcolici

È successo in corso Europa: l'uomo è stato fermato dai carabinieri

Pensava di potersi allontanare indisturbato dopo aver prelevato e nascosto la merce, ma l'intervento dei carabinieri ha interrotto la sua fuga: i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano nel corso di otto differenti operazioni di servizio realizzate nelle ultime 24 ore hanno arrestato ben undici persone e a Rho questo destino è toccato a un 46enne di nazionalità italiana, già noto alla Giustizia, che ha abbandonato un supermercato di corso Europa nonostante fosse entrato in funzione il sistema acustico antitaccheggio. L'uomo aveva con sé due borse piene di generi alimentari e alcolici per un calore totale di 230 euro e ha provato a darsi alla fuga a piedi. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia è immediatamente giunta sul posto bloccando l’uomo nelle vie limitrofe mentre cercava di dileguarsi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore