Quantcast

Task force anti spaccio a Pogliano Milanese

I militari hanno segnalato due giovani assuntori di droga e controllato 60 persone e 15 auto

Task force anti spaccio e la microcriminalità a Pogliano Milanese. 

L'operazione è scattata ieri sera, venerdì 7 luglio, e ha visto scendere in campo i carabinieri della Compagnia di Legnano ed i militari del Gruppo della Guardia di Finanza del Gruppo di Rho. In supporto le unità cinofili del Gruppo Pronto Impiego Guardia di Finanza di Milano. 

Due i giovani sorpresi con pochi grammi di hashish e marijuana in un locale della nota via Monsignor Paleari. I ragazzi saranno segnalati alla Prefettura di Milano quali assuntori di sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono state identificate circa 60 persone e ispezionate 15 auto.

Il servizio si pone in prosecuzione di analoghe attività svolte negli ultimi mesi ed è stato mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, delle illegalità diffuse e dei reati predatori coinvolgenti gli avventori della “movida” poglianese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore