Quantcast

Fermato l’esibizionista della stazione di Parabiago

A smascherarlo una pattuglia di agenti donna della Polizia Locale - L'esibizionista è un uomo tra i 35 e i 40 anni.

Smascherato da una pattuglia al femminile l’esibizionista della stazione di Parabiago. A fermare e identificare l'uomo di origini slave, tra i 35 e i 40 anni, è stata la Polizia Locale. L’esibizionista, residente in provincia di Varese, è stato fermato questa mattina mercoledì 5 luglio, grazie a una segnalazione presentata da una cittadina di passaggio.

L’operazione è stata coordinata dal Comandante Morelli e gestita sul posto da una pattuglia tutta al femminile. «Questa mattina avevamo tre pattuglie in servizio – dichiara il Comandante Maurizio Morelli – e questo ci ha permesso di intervenire tempestivamente nelle vicinanze della stazione ferroviaria dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di una cittadina che ha descritto il soggetto sospettato. L’uomo è stato individuato, fermato e portato in Comando per i relativi accertamenti. Dopo alcune domande da parte dei colleghi, il soggetto è crollato ammettendo il proprio comportamento».

L’uomo è stato poi sanzionato con una multa di diecimila euro: «Mi complimento con gli agenti di Polizia Locale Apparente Marianna, Cuppari Gisella (neoassunta) e Fasan Paola, oltre che con il Comandante Morelli per l’eccellente lavoro di squadra svolto questa mattina – è il commento del sindaco Raffaele Cucchi – Un grazie anche alla cittadina che ha fatto la segnalazione che, di fatto, ha permesso il fermo. Questo dimostra che la sicurezza si ottiene quando c’è collaborazione e alleanza tra cittadini e Polizia Locale, oltre a un numero adeguato di agenti sul territorio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore