Quantcast

Tre ladri di abiti arrestati all’entrata del Centro di Arese

La banda ha rubato abiti per oltre 200 euro: la refurtiva è stata recuperata e restituita

Rubano vestiti al Centro di Arese e vengono arrestati proprio all'entrata della struttura commerciale. Sono i tre ladri sorpresi  pomeriggio, martedì 7 giugno, dai carabinieri della Stazione locale impegnati in un controllo del territorio. 

Il bottino sottratto dalla banda, che ha colpito alcune attività del centro, è pari a poco più di 200 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

I tre ladri sono stati arrestati in flagranza di furto aggravato in concorso e nello specifico sono risultati un peruviano 20enne residente a Monza, nullafacente, pregiudicato, un ecuadoregno 18enne residente a cologno monzese, nullafacente, incensurato e una 20enne residente a Milano, nullafacente incensurata.

Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore