Quantcast

Rho, 59 sanzioni nel 2017 per uso personale di sostanze stupefacenti

Il dato è stato reso noto dal dirigente del commissariato di Polizia di Rho-Pero

Solo dall’inizio dell’anno ad oggi sono state 59 le sanzioni amministrative applicate e segnalate in Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, con conseguenti ritiri di 53 patenti di guida e sospensione da uno a due mesi del titolo.

È a partire da questo dato che Carmine Gallo, dirigente del Commissariato di Polizia di Rho-Pero, esprime la sua preoccupazione: "È’ un dato allarmante se si pensa che riguarda il solo il territorio di Rho e Pro. Ed è solo una delle tante attività di contrasto del Commissariato di Rho Pero allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti, Considero il dato ancor più allarmante se si considera che stiamo parlando di un territorio di circa 60 mila abitanti". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore