Quantcast

Rho, ragazza aggredita nei pressi del sottopasso di corso Europa

È accaduto nella prima mattinata di ieri, 5 aprile: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato che stanno chiudendo il cerchio intorno al responsabile

Un caso di aggressione, ieri mattina, ha avuto come teatro la zona del sottopasso di corso Europa, a Rho. L’episodio è accaduto intorno alle 5 e 30 e ha avuto come protagonista una ragazza di 24 anni: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Rho. Le indagini sono attualmente in corso e sembrano ben indirizzate, tanto che si potrebbero concludere a breve: dal commissariato di Rho – Pero assicurano che la ragazza vittima dell’aggressione sta bene. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore