Quantcast

Rho, picchia la moglie davanti ai due figli: intervengono gli agenti

L'uomo, un cittadino tunisino di 47 anni, è ora indagato per maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di averli commessi alla presenza di minori

Neppure di fronte agli agenti di polizia ha calmato la sua aggressività e si è scagliato contro la moglie, mentre i figli di 13 e 7 anni assistevano impauriti alla scena: per questo T.M., cittadino tunisino, 47 anni, è stato allontanato dalla famiglia ed è ora indagato per maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di averli commessi alla presenza di minori. 

Tutto ha avuto inizio quando alle 22 del 31 marzo una volante del Commissariato di Pubblica sicurezza Rho Pero è stata chiamata a intervenire in Corso Europa a Rho dopo la segnalazione di una violenta lite in famiglia.

Sul posto gli agenti hanno trovato T.M. che inveiva contro una donna, il tutto alla presenza di due ragazzini minori. L’uomo si è scagliato contro la donna nonostante fossero presenti i poliziotti per cercare di colpirla (cosa che aveva già fatto in precedenza procurando alla moglie ematomi alle braccia e sul corpo): gli agenti sono riusciti a separare i due e la donna, identificata come N.E, italiana di 42 anni, ha rifiutato le cure mediche.Come detto in casa con i due coniugi c’erano due minori uno di anni 13 e l’altro di 7 che assistevano impauriti alla scena: anche a loro erano dirette le minacce di morte proferite dall'uomo alla presenza degli agenti.

Riportata la calma l’uomo veniva prima accompagnato in commissariato e poi allontanato immediatamente dalla casa familiare nonché indagato per maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di averli commessi alla presenza di minori. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore