Quantcast

Incidente mortale in viale Toselli

La vittima è un uomo di 79 anni di Gallarate... Dopo il mortale due incidenti in città

Tragico incidente, oggi, martedì 7 marzo, alle prime luci dell'alba in viale Toselli. La vittima è un uomo di 79 anni di Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente mortale in viale Toselli 4 di 12

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 6.15, l'uomo, essendosi smarrito, sarebbe sceso dall'auto per chiedere informazioni, e, attraversando la strada, sarebbe stato investito. Sulla vettura è rimasta la moglie della vittima (75 anni) che, in stato di shock, è stata trasportata in codice verde al nosocomio cittadino.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Legnano e i carabinieri del Comando cttadino, che stanno terminando di effettuare i rilievi del caso.

La Polizia locale ha provveduto a mettere in sicurezza la viabilità. Il traffico è ora tornato a scorrere regolarmente.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in viale Toselli 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore