Quantcast

Rho, si masturbava dietro la porta della vicina: arrestato

Il 71enne attendeva il rientro della sua vicina e portava a termine la sua "procedura". Gli agenti del commissariato di Rho-Pero l'hanno colto sul fatto e arrestato

Perseguitava da circa 2 mesi la sua vicina di casa nascondendosi dietro la porta dì ingresso per masturbarsi e lasciando evidenti “tracce” della sua azione: gli agenti del commissariato di Rho lo hanno arrestato sabato sera in flagranza di reato. Teatro della vicenda è uno stabile di via Fosse Ardeatine, a Rho, dove vivono sia il persecutore, un uomo di 71 anni, e la sua vittima, una donna di 50 anni

La donna che abita da sola in quell’appartamento, si era presentata al commissariato rhodense  ormai esausta e per denunciare che da oltre un mese un suo coinquilino la perseguitava con azioni piuttosto “dirette”:  l’uomo approfittava della presenza in casa della donna per posizionarsi dietro la porta della vittima, abbassarsi i pantaloni e infine masturbarsi. La donna notando delle continue macchie di liquidi sulla sua porta solo in determinati orari era riuscita ad osservare dallo spioncino e identificare il suo coinquilino effettuare periodicamente quelle “manovre”.

Il perdurare di questi fatti, l’assenza di una qualsiasi motivazione e di un qualsiasi rapporto di conoscenza se non ha causato alla donna uno stato crescente di ansia e paura.   Formalizzata la denuncia gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rho Pero hanno effettuato una serie di appostamento negli orari “sospetti”  e ieri, sabato 18 gennaio,  verso le 18 hanno colto sul fatto l’uomo: accortosi che la donna era rientrata, il 71enne era infatti uscito dal suo appartamento per le solite “procedure”. L’uomo è stato bloccato e poi accompagnato negli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rho Pero dove è stato poi arrestato per atti persecutori. L’uomo ha commentato dicendo che a suo modo di vedere  l’arresto per le azioni che da tempo commetteva gli “sembrava eccessivo”. La vittima, invece, sollevata dalla fine di questa vicenda ha ringraziato gli agenti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore