Quantcast

Sfondano la saracinesca e rubano al Tapas Cafè

Malviventi in azione a Barbaiana nelle prime ore della notte di giovedì 9 febbraio, danni per 15-20mila euro

Hanno spaccato la saracinesca e, dopo essere entrati nel locale, hanno rubato diverse bottiglie, le slot machine e persino i soldi rimasti nel fondo cassa. È questo il riassunto dell'azione portata a termine da alcuni malviventi, nelle prime ore della notte di giovedì 9 febbraio, al Tapas Cafè di Barbaiana.

Il gruppo di malviventi, dopo aver messo fuori uso l'allarme dell'attività commerciale situata nella piazza dove si svolge il mercato della frazione, hanno forzato la cler, probabilmente urtandola con un'automobile. Poi il blitz all'interno del locale, durato pochi minuti. Diverse le bottiglie di alcoolici e non sottratte all'attività commerciale. I malviventi, però, non si sono accontentati e hanno deciso di rubare anche i pochi soldi rimasti nel registratore di cassa e le slot machine che, certamente, hanno forzato in un secondo momento e lontani dal luogo del misfatto. I danni all'attività commerciale ammonterebbero, secondo una prima stima, a 15-20mila euro.

Sul posto, allertati dal gestore dell'attività commerciale, sono giunti i Carabinieri. I militari, sin dalle 6 della mattina di giovedì 9 febbraio, hanno iniziato i rilevamenti per ricostruire la dinamica del furto.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore