Quantcast

Ladro bloccato da un carabiniere fuori servizio

Il militare è riuscito a fermare un 29enne che stava per rubare un borsello da un'auto in sosta

Sorpreso a rubare un borsello all'interno di un'automobile da un carabiniere fuori servizio che, dopo averlo bloccato, lo ha fatto arrestare. È questa la vicenda che ha come protagonista un pregiudicato peruviano di 29 anni e che si è svolta a Bollate, intorno alle 12 di mercoledì 4 gennaio.

L'extracomunitario, insieme a un altro complice, aveva preso di mira il mezzo utilizzato da un idraulico che, in quel momento, si era fermato al bar per bere un caffè. I due, dopo aver tagliato la gomma del mezzo parcheggiato, hanno poi cercato di rubare il borsello lasciato sul sedile della vettura dal lavoratore. I malviventi sono però stati notati da un militare in quel momento fuori servizio che è riuscito a bloccare il 29enne in attesa dell'arrivo della pattuglia.

I Carabinieri giunti sul posto hanno poi arrestato il giovane malvivente peruviano con le accuse di furto e danneggiamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore