Quantcast

Cade da un albero, 45enne grave in ospedale

 L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri mentre tagliava i rami di una pianta - Grave al nosocomio di Legnano...

Precipita da un albero e finisce grave in ospedale. E' caduto da un'altezza di 5 metri l'uomo di 45 anni trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.

Galleria fotografica

Cade da un albero, 45enne grave in ospedale 4 di 4

L'incidente è stato rilevato oggi, mercoledì 9 novembre, in via Fratelli Cervi a Busto Garolfo. La vittima è 45enne che, stamattina, era impegnato a tagliare i rami di un albero nel giardino di un privato cittadino del paese. L'uomo, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. 

Sul posto la Croce Rossa di Busto Arsizio e l'elisoccorso. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti del Comando di Busto Garolfo. 

L'ATS Città Metropolitana di Milano si è subito attivata per effettuare i controlli del dovuto sul luogo dell’infortunio. «Sentito il PS – comunicano dall'ATS -, considerate le informazioni raccolte relativamente allo stato dell'infortunato e alla prognosi e le  direttive in materia della Procura della Repubblica, sono stati attivati controlli diretti ed immediati da parte di ATS Città Metropolitana di Milano sul luogo dell’infortunio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade da un albero, 45enne grave in ospedale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore