Quantcast

Rapinano un fiorista armati di pistola e fucile

La banda ha rapinato un vivaio di Rescaldina ed è scappata con bottino di circa 15mila euro...

Armati di pistola e fucile rapinano il negozio di fiori lungo la SS Bustese di Rescaldina e scappano con un bottino di circa 15mila euro. Tre delinquenti con il volto travisato e armati di tutto punto hanno agito intorno alle 20.30 di ieri sera, domenica 30 ottobre.

I malviventi, si sono introdotti nel vivaio di fiori e piante, forzando la porta sul retro. La banda, impugando una pistola e un fucile, ha minacciato il titolare dell'attività riuscendo a farsi consegnare i 15mila euro conservati nella cassaforte.

Prima di scappare, i rapinatori, hanno pensato bene di chiudere il personale nel locale e nel magazzino così da assicurarsi la fuga. I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando sul caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore