Quantcast

Si ribalta un’auto: due feriti

L'incidente questo pomeriggio, venerdì 9, a Cerro Maggiore ... Scontro a Legnanello, coinvolta bimba di due anni

Attimi di paura in viale dei Cerri a Cerro Maggiore, al confine con San Vittore Olona. Intorno alle 16 e 15 di oggi, venerdì 9 settembre, un'automobile ha perso il controllo e si è ribaltata. L'auto ha sbandato nella corsia di marcia contraria. Ingenti i danni riportati alla carrozzeria.

Galleria fotografica

Ribaltamento in viale dei Cerri - Cerro Maggiore 4 di 7

Due le persone coinvolte, che hanno ricevuto le cure dai soccorritori arrivati sul posto in codice rosso. Fortunatamente i feriti non hanno riportato niente di grave e sono stati condotti in codice verde all'ospedale di Castellanza.

La Polizia Locale di Cerro Maggiore ha effettuato i rilievi del caso. Con loro, sul luogo dell'incidente, anche il turno A dei Vigili del Fuoco di Legnano.


(m. tajè) – In serata, la dinamica dell'incidente viene meglio spiegata dai familiari dell'automobilista 48enne rimasto principalmente coinvolto: "Mio marito – spiega la moglie – non ha assolutamente perso il controllo della vettura, ma è stato urtato nella parte posteriore da un'altra auto. Nel ruotare su stessa, la macchina si è poi capovolta. Posso dire che mio marito si è salvato per puro miracolo". 
Sempre per dovere di cronaca, ricordiamo che l'altra auto era condotta da un uomo di 74 anni, rimasto incolume e che non ha avuto bisogno di assistenza dai soccorritori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento in viale dei Cerri - Cerro Maggiore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore