Quantcast

Incendio nella ex Its Artea

Le fiamme sarebbero divampate da un falò all'interno della struttura - Nessun ferito...

Una colonna di fumo, un  forte odore di plastica bruciata e tanta preocupazione. Questo è  rimasto dopo l'incendio divampato stasera martedi 9, verso le 20, nella ex Its Artea a San Lorenzo frazione di Parabiago. 

Le fiamme, secondo una prima ipotesi, sono divampate da un falò. Com'è noto, lo stabile abbandonato è rifugio di senzatetto e rom. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. A spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rho. 

I carabinieri della Stazione di Parabiago sono arrivati sul posto per gli accertamenti del caso. Con loro anche il sindaco Raffaele Cucchi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore