Quantcast

Investito da un treno: muore un 14enne

La tragedia sui binari nell'area boschiva tra Parabiago e Nerviano - Il minorenne parabiaghese era al celluare....

Tragedia sui binari: un 14enne parabiaghese è morto investito da un treno. L'impatto mortale si è verificato stasera, martedì 9 agosto, nell'area boschiva tra Parabiago e Nerviano intorno alle 19.45. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 14enne (E.M.), durante l'attraversamento sui binari, era impegnato al cellulare. Ipotesi quest'ultima ancora da confermare.

Coinvolto nell'investimento il treno 42 proveniente da Venezia S.L. e diretto a Domodossola. Treno quest'ultimo fermo al binario 3 della stazione di Parabiago. Infatti, secondo l'ultimo comunicato delle 20.30, «il treno è fermo per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria, a seguito dell’investimento di una persona». 

La viabilità ferroviaria, quindi, sta subendo ritardi e disagi. Alle 21.10, la  circolazione è ripresa su un solo binario. Trenord segnala che «sono previsti ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni».

Sul posto per i rilievi del caso il pm di turno della Procura di Busto Arsizio con la Polfer e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Alle 23, la circolazione dei treni è  tornata regolare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore