Quantcast

Investe un ciclista 81enne e scappa

L'anziano ferito è finito al pronto soccorso - La Polizia Locale sta cercando il pirata della strada...

Investito da un pirata della strada, ciclista 81enne, finisce al pronto soccorso di Legnano. La Polizia Locale ha rilevato l'incidente questa mattina, lunedì 25 gennaio, sul Sempione a San Vittore Olona.

Da una prima ricostruzione dei fatti, un'auto condotta da una donna ha, inavvertitamente, urtato un anziano in sella alla sua bici.  Secondo le testimonianze raccolte, la conducente è scesa dall'auto e dopo aver constatato che l'anziano era cosciente si è allontanata con la scusa di dover posteggiare la sua vettura.

Il ciclista ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano che lo ha condotto in codice giallo all'ospedale cittadino. La Polizia Locale di San Vittore Olona sta indagando sul caso per risalire all'identità dell'automobilista.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore