Scontro auto-moto: grave 45enne
In gravi condizioni il centauro 45enne rimasto incastrato sotto una vettura...

È in gravi condizioni il motociclista rimasto coinvolto in un incidente con un'auto sul Viale Toselli a Legnano.
Dalle prime informazioni ricevute, lo scontro è accaduto verso le 18.50 in prossimità di via Santa Caterina all'altezza della concessionaria "F.lli Cozzi". Il traffico per diversi minuti è rimasto bloccato.
A finire a terra un motociclista di 45 anni, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa legnanese. Il centauro è rimasto incastrato sotto la ruota della vettura. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso, è in prognosi riservata. Presente sul posto anche l'automedica del nosocomio cittadino.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, per liberare il motociclista, e la Polizia Locale cittadina, attiva con 6 agenti per rilievi e viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.