Quantcast

Datore di lavoro molesta giovane dipendente: condannato

Pena di un anno e due mesi e 5mila euro di risarcimento verso la vittima...

Baci e palpeggiamenti al buio di uno scantinato a San Vittore Olona. Le molestie, perpetrate due anni fa da un datore di lavoro ai danni di una giovane dipendente, sono costate un anno e due mesi di reclusione all'uomo.

L'egiziano 41enne, titolare di una piccola impresa di pulizie, è stato condannato in rito abbreviato per violenza sessuale dal GUP milanese Anna Maria Zamagni e dovrà risarcire la vittima con 5mila euro.

Durante il lavoro, una volta scesi nello scantinato di un cliente, il titolare cercò di approfittare della ragazza. La sua giustificazione: aver frainteso la gentilezza della giovane. Saputo del forte mal di testa del capo, la ragazza si propose di baciargli la fronte. Tanto bastò all'uomo, per essere «preso dal diavolo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore