Quantcast

In ospedale ruba portafoglio a una anziana

Il fatto è accaduto nella sala d'attesa del nosocomio di Busto Arsizio. - Il ladro preso dai carabinieri...

Nella sala d'attesa dell'Ospedale di Busto Arsizio ruba il protafoglio ad un'anziana. I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio lo hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Si tratta di un uomo di 50 anni, di nazionalità tunisina, residente in zona, con precedenti specifici.

I fatti si sono svolti nella giornata di ieri (14 aprile) quando una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile in servizio di perlustrazione si è recata in via Rossini dove, su segnalazione di un solerte cittadino che ha notato lo straniero che si aggirava con fare sospetto, lo ha rintracciato e sottoposto a perquisizione: addosso a lui è stato rinvenuto un portafoglio contenente circa 150 euro in contanti e vari documenti personali appartenenti ad un’anziana donna.

Gli ulteriori accertamenti effettuati hanno permesso di determinare la provenienza della refurtiva rinvenuta: il portafoglio, infatti, è risultato provento di un furto perpetrato poco prima all’interno della sala d’attesa del nosocomio ai danni dell’anziana vittima che vi si era recata per effettuare una visita medica. Una volta restituita la refurtiva alla legittima proprietaria i militari hanno denunciato il ladro recidivo alla competente Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore