Quantcast

Polizia di Stato in azione: identificate 123 persone e 38 auto

Nei servizi straordinari, svolti nel territorio di Rho- Pero, sono stati impegnati 25 agenti...

Super controlli sul territorio di Rho e Pero: identificate 123 persone e 38 autoveicoli dai militari del Commissariato della Polizia di Stato Rho – Pero.

Nei servizi straordinari sono stati  impegnati 25 agenti.

Sono stati controllati 4 esercizi pubblici a Pero e 6 esercizi pubblici a Rho. Particolari controlli sono stati effettuati alle sale giochi e scommesse.

Sono stati controllati 43 soggetti sottoposti a detenzione domiciliare affidamento e sottoposti ad altri vincoli. Una donna cittadina rumena è stata tratta in arresto in quanto agli arresti domiciliari non è stata trovata in casa ma sorpresa distante dalla sua abitazione.

Due cittadini tunisini sono invece stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre altri 4 cittadini extracomunitari sono stati indagati ed accompagnati presso l’Ufficio immigrazione per la procedura dell’espatrio in quanto clandestini sul territorio.

Un cittadino italiano è stato indagato per possesso di a oggetti atti ad offendere. Sono state elevate 4 contravvenzioni e contestuale fermo amministrativo delle autovetture in quanto circolavano senza la prevista assicurazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore