Via 29 Maggio: i commercianti denunciano nuovi atti di vandalismo
A creare tensione altri danneggiamenti di autovetture lasciate in sosta lungo la strada...

Commercianti di via 29 maggio in agitazione. A creare tensione diversi atti vandalici a danno di autovetture lasciate in sosta lungo la strada.
L'ultima denuncia porta la firma di Flavio Colombo, titolare dell'enoteca "Mondo Divino", la cui auto è stata tra quelle prese di mira dalla microminilità in azione nel quartiere.
Con lui, a destra nella foto anche Roberto Colombo che ha sottolineato: "In questo periodo vengono effettuati parecchi controlli sulla sosta lungo la via. Invece, sarebbe il caso di garantire maggiore attenzione sulla sicurezza dei residenti e degli addetti al commercianti".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.