A8: camion perde il carico, tragedia scampata
La viabilità dopo poco tempo è tornata alla normalità. - Alle 18.30 è stata chiusa l'uscita di Castellanza in direzione Varese e Milano...

(g.s.) – Tragedia scampata all'uscita dell'A8 a Castellanza per un camion che ha perso, dal carico, una barriera in cemento. Fortunatamente in quel momento nessun auto si trovava in transito in quel punto.
A causa dell'incidente è stata chiusa al traffico l'entrata dell'autostrada castellanzese in direzione Varese e Milano. E, in poco tempo la viabilità è tornata alla normalità.
L'incidente è accaduto verso le 18.30 ed ha procurato code lunghe 18 chilometri per chi proviene da Milano. Solo un forte spavento per il camionista rimasto coinvolto.
Sul posto la Polizia Stradale di Busto Arsizio e la Polizia Locale di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.